ONOFRJ ENGINEERING vanta un profondo know-how tecnico che spazia nei più diversi settori della progettazione. Nello specifico le opere riguardano impianti complessi e vengono realizzate ponendo una specifica attenzione a quelle che sono le innovazioni tecnologiche di settore al fine di garantire la massima efficienza ed efficacia negli interventi. Gli Ingegneri e i Professionisti che compongono lo staff di specialisti garantiscono, grazie alle proprie competenze, all’impiego dei sistemi più avanzati e alle più moderne tecnologie, la piena soddisfazione da parte della Committenza e il pieno raggiungimento degli obiettivi prefissati.
ONOFRJ ENGINEERING struttura la propria attività programmando basi operative che operano sulla singola tipologia di intervento. Ogni singola base a sua volta si completa con la presenza di professionalità qualificate con ruoli funzionali ben organizzati e definiti.
Questo modello organizzativo garantisce dunque la più completa flessibilità nel soddisfacimento e realizzazione del progetto.
Lo staff ONOFRJ ENGINEERING cura il progetto nel suo intero ciclo di vita affiancando la supervisione di un Project Manager che monitora costantemente l’avanzamento dei lavori, dalla esecuzione alla conclusione dell’intervento; un gioco di squadra dove ogni unità è parte integrante.
La società Via Ingegneria incarica la società di ingegneria Onofrj Engeenering per il calcolo strutturale delle opere necessarie per il sottoattraversamento del fascio di binari ferroviari e... Continua a leggere | Il presente lavoro è stato progettato da una A.T.I (Associazione temporanea di imprese) con a capo il Centro Servizi Tecnici RPA (società mandataria). La società di ingegneria Onofrj Engineering... Continua a leggere | Con una luce centrale di 192.00, il ponte strallato sul fiume PO, costituisce la prima opera con questo schema statico destinata al sistema di trasporto ferroviario ad alta velocità. L’opera è stata progettata... Continua a leggere |